Carlo Conti si commuove ricordando l’amico Fabrizio Frizzi: “Era una persona straordinaria”
In queste ore nel programma “La conferenza stampa” Carlo Conti ha ricordato con commozione Fabrizio Frizzi
La commozione di Carlo Conti
Questo pomeriggio su RaiPlay è stata caricata una nuova puntata de “La conferenza stampa“. Un programma dove i giovani hanno la possibilità di fare alcune domande ai personaggi dello spettacolo e questa volta è stato il turno di Carlo Conti. A un certo punto è stato tirato in ballo Fabrizio Frizzi.
Uno dei presenti, infatti, ha chiesto di raccontare un aneddoto legato al suo amico e collega. Conti si è visibilmente emozionato fin dal primo secondo: “Qui tocchi una delle cose che mi mettono sempre in difficoltà“. Con Frizzi avevano la stessa visione del lavoro anche se “lui se la prendeva un po’ di più“.
Scherzosamente lo chiamava “Babbo Carlo” perché lo consolava quando qualcosa non andava bene. A legarli ancora di più è stato l’aver scelto Frizzi per fare l’alternanza a L’Eredità: “Giocavamo con le chiavi di questo studio“. E il ricordo più brutto della sua carriera è proprio il ritorno in studio dopo la sua morte.
"Fabrizio Frizzi mi chiamava babbo Carlo, perché lo consolavo quando qualcosa non andava".
— Ufficio Stampa Rai (@Raiofficialnews) November 3, 2023
La seconda puntata de #LaConferenzaStampa è disponibile su @RaiPlay👉https://t.co/aEArPkuft7
L'ospite che risponde alla domande dei 350 ragazzi è Carlo Conti.
Una clip👇 pic.twitter.com/xz3eryguLm
Carlo Conti, con grande commozione, ha speso solo belle parole per Fabrizio Frizzi. E in seguito ha raccontato che tra le tante cose che li accomunava c’era anche il fatto di essere diventati dei papà un po’ in là con gli anni:
“Fabrizio era un grande. Generosissimo, un signore e una persona straordinaria con una risata contagiosa. E poi tutti e due abbiamo avuto i figlio da grandicelli e questo ci accomunava molto. La sua Stella e il mio Matteo”.
Continuate a seguirci per tante altre news.