Carlo Conti condurrà un nuovo talent show nel 2025
Nel 2025, dopo il Festival di Sanremo, Carlo Conti sarà alla conduzione di un nuovo programma, un talent dal nome Come Prima Più di Prima
Dopo Sanremo, nel 2025 Carlo Conti sarà alla conduzione di un nuovo talent show, dal nome Come Prima Più di Prima, come riportato da davidemaggio.it.
Carlo Conti verso la conduzione di un nuovo talent show
Nel 2025, Carlo Conti tornerà a sorprendere il pubblico televisivo con un progetto tutto nuovo: il talent show Come Prima Più di Prima. Dopo aver diretto il Festival di Sanremo dello stesso anno, il celebre conduttore si lancerà in questa nuova avventura.
LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi onora Raffaella Carrà e riporta in TV con una nuova edizione di Carramba! Che sorpresa
L’indiscrezione arriva dal sito davidemaggio.it, ma i dettagli sono ancora piuttosto risicati. Per il momento possiamo solo augurarci che la trasmissione inedita porti una ventata di freschezza e innovazione nel panorama dei talent italiani.
Il format è nato da un’idea dello stesso Conti. Nel corso dei prossimi mesi dovrebbero uscire tutti i dettagli al riguardo. Prossimamente, quindi, potremmo essere in grado di dirvi di più su Come Prima Più di Prima.
Con la sua lunga esperienza e il carisma che lo contraddistingue, Carlo Conti sarà il volto ideale per condurre questo show che probabilmente, oltre ad emozionare, avrà un forte messaggio motivazionale.
La messa in onda è prevista per il 2025 su Rai 1, dopo il Festival di Sanremo. La rete dovrebbe inserire il talent di Carlo Conti nella prima serata del sabato, prendendo il posto di un altro programma del conduttore.
Parliamo di Ora o Mai Più, che dovrebbe partire subito a gennaio. Dal nuovo anno, inoltre, un altro programma del noto conduttore, Dalla Strada al Palco, passerà da Rai 2 a Rai 1, sempre sotto la guida di Nek.
Se le aspettative verranno confermate, Come Prima Più di Prima potrebbe rivelarsi uno dei programmi più attesi della stagione televisiva, consolidando ulteriormente il successo di Carlo Conti come figura di punta della televisione italiana.