Stando ad un’indiscrezione, sembrerebbe che Carlo Conti sia pronto a tornare con un nuovo programma in Rai in prima serata. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo

In questi mesi difficili, come è ormai noto, le reti televisive sono state costrette a cambiare e a stravolgere i loro palinsesti, cancellando e rimandando diverse trasmissioni. Tuttavia, per tenere compagnia al grande pubblico, le aziende hanno dato il massimo per reinventarsi, e proporre prodotti di qualità e che interessassero i telespettatori. Nel mentre, nelle prossime settimane pare siano in arrivo nuovi programmi, uno dei quali vedrà la conduzione di Carlo Conti. L’amato presentatore, infatti, secondo un’indiscrezione lanciata da TvBlog, pare sia pronto a tornare in prima serata con un nuovo show su Rai 1.

Il ben informato portale, come sempre, svela anche di cosa tratterà la trasmissione, annunciando anche per quando è prevista la sua partenza. Stando a quello che si legge, il nuovo programma di Carlo Conti sarebbe un vero e proprio show musicale, durante il quale il conduttore presenterà le classifiche dei dischi, ma non solo. Sempre secondo TvBlog, pare che la trasmissione possa andare in onda a partire da giugno, con la speranza, naturalmente, che per allora la situazione sia migliorata. Questo quello che si legge a riguardo:

“Rai 1 e Carlo Conti metteranno in campo a giugno un nuovo progetto televisivo che sarà una via di mezzo fra un esperimento e un numero zero in onda. Si tratta di un nuovo programma che vedrà Conti tornare a vestire i panni del deejay anni ottanta. Panni che ha indossato quando lavorava in radio, più precisamente quando raccontava le classifiche dei dischi più venduti. Conti poi si è occupato delle classifiche dei dischi anche quando conduceva Disco ring su Rai 1. E ora nel nuovo programma che sta per nascere Carlo racconterà le classifiche non più solamente dei dischi, ma anche di tante altre cose. Un programma quindi tutto incentrato sulle classifiche per giocarci e fare show, il cui appuntamento è fissato nelle prime serate del mese di giugno su Rai 1 (Covid-19 permettendo, ovviamente)”

Pare dunque che Carlo Conti sia pronto a tornare su Rai 1 con un nuovo programma in prima serata. Prima, però, il presentatore sarà impegnato con un altro evento. Ricordiamo di cosa si tratta.

Avanti