Prima di arrivare col suo nuovo programma in prima serata, Carlo Conti presenterà la prossima edizione dei David di Donatello

Tra qualche giorno, prima di arrivare in prima serata col suo nuovo programma, Carlo Conti sarà protagonista di un altro grande evento. Parliamo, naturalmente, della cerimonia di premiazione dei David di Donatello 2020, in onda su Rai 1 il prossimo 8 maggio. L’evento, inizialmente, sarebbe dovuto essere trasmesso lo scorso 3 aprile. Tuttavia, a causa dell’emergenza sanitaria, lo show ha subito uno slittamento. Alla conduzione, dunque, ci sarà Conti, come svelato in un comunicato rilasciato dalla rete stessa.

Questo quello che legge nella nota ufficiale:

“La 65ᵃ edizione dei Premi David di Donatello si terrà il prossimo 8 maggio. Lo comunica Piera Detassis, Presidente e Direttore Artistico dell’Accademia del Cinema Italiano – Premi David di Donatello. L’evento sarà trasmesso in diretta in prima serata su RAI 1 e sarà condotto da Carlo Conti”

Non resta che attendere, dunque, l’arrivo del nuovo programma di Carlo Conti in prima serata. Nel mentre, facciamo un grande in bocca al lupo al conduttore per i David di Donatello 2020.

IndietroAvanti