Carlo e Camilla sul punto di divorziare? Pare che sia giunta la fine dell’amore per la coppia reale

Già da diversi mesi, stando ai tabloid, si parla di crisi tra Carlo e Camilla. Solo lo scorso anno è stato svelato come la Parker Bowles avesse contattato, sempre secondo i gossip provenienti da giornali americani, un avvocato per divorziare velocemente da Carlo. Come se non bastasse pare che la Duchessa avesse chiesto una cifra pari a oltre 300 milioni di sterline, in cambio del suo silenzio sui segreti più nascosti di suo marito. In quella circostanza, tuttavia, portavoce ufficiali da Buckingham Palace smentirono la separazione, negando il divorzio. Tuttavia adesso, come riporta Vanity Fair, pare che la coppia sia nel pieno di una crisi.

Da tempo, infatti, Carlo e Camilla non vengono avvistati insieme. Per di più, qualche settimana fa, a seguito del loro viaggio nel Pacifico del Sud, per impegni reali, la Duchessa ha deciso di rientrare prima a Londra, lasciando suo marito ai restanti affari. Da allora Camilla non ha più messo piede nelle dimore condivise con Carlo, incrementando, dunque, l’idea di una crisi di coppia.

Che quindi l’amore sia realmente giunto al capolinea? Carlo e Camilla staranno davvero valutando l’ipotesi di divorziare? Di certo per il Principe sarebbe un duro colpo. Per lui, infatti, la separazione non gioverebbe alla sua immagine, e un secondo divorzio non aiuterebbe di certo la sua ascesa al trono. Non resta che attendere, a questo punto, per scoprire quali saranno i risvolti.

IndietroAvanti