Carlo Marini risponde alle domande dei fan mentre guida, lui nega ma un riflesso rivela la verità (FOTO)
Alcuni fan dell’ex tentatore Carlo Marini lo hanno ripreso perché pare abbia guidato con il telefono in mano
Carlo Marini, ex tentatore di Temptation Island è stato travolto da una polemica perché alcuni fan lo hanno accusato di star guidando mentre usava il telefono per rispondere alle domande su Instagram. Ecco cosa sta succedendo.
La polemica su Carlo Marini
Vi ricordate di Carlo Marini, l’ex tentatore di Temptation Islalnd che sembrava stare iniziando una frequentazione con l’allora fidanzata Martina De Ioannon? In queste ore ha fatto molto rumore sui social una polemica che lo riguarda e per capire meglio dobbiamo parlare della foto e del video qui sotto.
LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox del 14 agosto: la Bilancia deve prendere delle decisioni, i Pesci sono nervosi
In queste ultime ore è apparso sui social per rispondere ad alcune domande dei fan, dopo aver aperto un bo domande. Si trovava in macchina e un utente lo ha ripreso affermando che non avrebbe dovuto usare il cellulare mentre era alla guida. Tuttavia l’ex tentatore stesso ha replicato: “Sono seduto lato passeggero che leggo le vostre domande“.
La questione sembrava chiusa, fino a quando qualcuno sul web non ha fatto lo zoom sul riflesso dei suoi occhiali da sole. Ci si sarebbe accorti che Carlo Marini sarebbe stato effettivamente al posto del guidatore e quindi è stato accusato di aver mentito. Secondo il web, inoltre, dal video qui sotto si capirebbe chiaramente che era dietro al volante.
— Dani (@DaniiiiCap) August 13, 2024
Al momento Carlo Marini non ha ancora commentato tutta la faccenda e i fan sono in attesa. Noi di Novella 2000 rimaniamo a disposizione, come al solito, per qualsiasi smentita, correzione o chiarimento del caso. Vi terremo aggiornati con tutte le news, ricordandovi nel mentre che Temptation Island non finisce qui!
Questo autunno partirà una nuova edizione durante la quale avremo il piacere di scoprire tanti nuovi protagonisti che, chissà, potrebbero anche fare il loro ingresso nella casa del Grande Fratello. Tutto è possibile quindi rimanete sintonizzati.