Carlo Pietropoli e Cecilia Zaggarigo dopo la scelta a Uomini e Donne: le dichiarazioni della coppia
Le dichiarazioni di Carlo Pietropoli e Cecilia Zaggarigo dopo la scelta Cecilia Zaggarigo ha ripercorso i momenti prima della scelta,…
Le dichiarazioni di Carlo Pietropoli e Cecilia Zaggarigo dopo la scelta
Cecilia Zaggarigo ha ripercorso i momenti prima della scelta, quando Carlo Pietropoli siedeva ancora sul trono di Uomini e Donne. Ecco le sue impressioni:
“Ho sempre pensato che fosse un certo tipo di persona, poi il mio pensiero all’interno di Uomini e Donne è cambiato. Avevo l’umore altissimo e poi bassissimo e quindi non riuscivo mai ad inquadrarlo. Invece in realtà vivendolo ho mantenuto, e forse anche un po’ superato, il pensiero positivo che avevo fin dall’inizio. Per me la prova è superata. Eravamo in una bolla, solo noi. Ora una volta usciti da qui è iniziata la nostra vita dove lui verrà un po’ da me e io andrò da lui”.
A proseguire è stato poi Carlo Pietropoli che ha dichiarato:
“Sì, abbiamo pensato di fare in questa maniera. Non so se sarà più facile, ma se uno ci crede si può passare tranquillamente anche questa seconda prova. Buona fortuna a noi e buona fortuna a te che avrai a che fare con me”.
Infine Cecilia Zaggarigo ha chiosato:
“Buona fortuna a te che io sono abbastanza insopportabile, però insomma..ci incastriamo”.
Così dunque Cecilia Zaggarigo e Carlo Pietropoli hanno iniziato la loro storia d’amore fuori da Uomini e Donne. Alla coppia facciamo il nostro più sincero in bocca al lupo.