Carlo Pietropoli contro Daniele Dal Moro: è guerra aperta tra i due tronisti
Carlo Pietropoli contro Daniele Dal Moro: “Manca affinità” Sembra non esserci nessun punto di incontro tra Carlo Pietropoli e Daniele…
Carlo Pietropoli contro Daniele Dal Moro: “Manca affinità”
Sembra non esserci nessun punto di incontro tra Carlo Pietropoli e Daniele Dal Moro. Il primo pensa che ci sia della vera e propria incompatibilità con il secondo. Ma i commenti nei suoi confronti sono decisamente pungenti e duri.
Per quanto mi possa piacere la competizione nella vita, non mi sento in gara con lui. Non è accaduto neppure quando uscivamo entrambi con Ginevra, perché lo vedo troppo distante da me per riuscire a mettermi a confronto con lui. Tra me e Daniele manca l’affinità. A primo impatto ho avuto l’impressione che fosse un bravo ragazzo, ma non ero riuscito a leggere tutte le sue sfaccettature. Poi ho scoperto la sua boria ed eccessiva convinzione. Credo abbia una vita molto diversa dalla mia e si capisce da come parla e si approccia alle donne.
Per quello che ho visto e conosciuto di lui, Daniele ostenta continuamente le sue presunte qualità, decantando di averne tante nonostante io non le abbia ancora notate. Gli piace autoelogiarsi, definirsi da solo carismatico, bellissimo, educato, piuttosto che lasciare la parola agli altri. Eppure i suoi comportamenti bruschi lasciano trasparire tutt’altro. Credo sia anche una persona un po’ acida.
E a proposito di approccio con le donne, Carlo Pietropoli ha continuando prendendo come esempio quello che è successo tra Daniele Dal Moro e la corteggiatrice Ginevra.