Carlo Pietropoli su Daniele Dal Moro: “Vuole donne accondiscendenti”

Come detto, secondo Carlo Pietropoli non c’entra niente la conoscenza comune di Ginevra con i continui litigi che ha con Daniele Dal Moro. Il motivo è legato proprio al modo di fare con le donne. E inoltre per Carlo è Daniele che spesso lo attacca.

Penso che a Daniele non sia mai importato di Ginevra. La sua è stata solo una sceneggiata per far vedere agli altri che è un uomo con gli attributi che cerca donne decise. In realtà si sono tutti accorti che vuole donne accondiscendenti, che lo elogiano. Se fosse davvero rimasto colpito da Ginevra, le avrebbe dato del tempo. La sua è stata una pretesa insensata e assurda: è normale che una ragazza scesa per l’appuntamento al buio abbia bisogno di conoscere entrambi. Questo programma è fatto per scavare al di là delle apparenze e se Daniele non lo ha capito mi chiedo perché abbia deciso di partecipare. Daniele non ha mai perso occasione per rivolgere critiche velate a me. Crede che nessuno se ne accorga, perché probabilmente pensa di essere anche più furbo di tutti noi, il più intelligente e il migliore.

Carlo Pietropoli ha poi concluso dicendo che non potrà mai esserci pace con Daniele Dal Moro. E gli ha lanciato un’ultima frecciatina.

Non credo troveremo mai un punto di incontro. Abbiamo due stili di vita diversi, ma soprattutto ci relazioniamo alle donne in modo opposto. Sono convinto che sia molto diversa l’empatia che si crea tra me e le ragazze e quella che trasmette lui. Per quanto lui possa attaccarmi o criticarmi, chi mi conosce sa come sono fatto e che non assomiglio a quello che lui descrive. Mentre nel mio percorso lui non farà la differenza, nel suo credo che potrebbe diventare lui stesso vittima di questa sua personalità.

E voi da che parte state?

IndietroAvanti