Le ex corteggiatrici di Carlo Pietropoli, Chiara e Jessica, si scagliano contro di lui
Il duro attaco di Jessica verso Carlo Pietropoli Anche Jessica Nogueira non è restata in silenzio. E sul suo profilo…
Il duro attaco di Jessica verso Carlo Pietropoli
Anche Jessica Nogueira non è restata in silenzio. E sul suo profilo Instagram, attraverso alcune storie, ha dato la sua versione dei fatti sull’eliminazione e non solo. Inoltre ha commentato l’atteggiamento di Carlo Pietropoli. Queste le sue parole:
Adesso spiego un po’ di cose… Io la puntata scorsa mi volevo eliminare. Quando ho alzato la mano per parlare, Maria mi ha detto che eravamo in ritardo, quindi non ho potuto farlo. Il motivo è che lui la puntata prima aveva detto che nei miei confronti non provava solo attrazione fisica e che in me c’era molto altro. Ma la puntata dopo ha detto il contrario, senza avermi nemmeno vista di nuovo. Quindi è incoerente in tutto quello che dice. Io mi sono aperta con lui, ho raccontato di me quello che potevo, in 3 esterne non potevo fare tanto. È una persona superficiale, appena qualcosa va storto manda a put***e tutto.
Io e Chiara non siamo mai state amiche durante il percorso. Ma ci siamo sempre rispettate perché abbiamo fatto il casting insieme e le prime notti, quando non conoscevamo ancora Carlo, ci hanno fatte dormire nella stessa stanza dell’hotel. Una volta che sono uscita dal programma, l’ho contattata e le ho augurato il meglio. Non è andata bene (per fortuna), perché un “uomo” così merita di avere accanto soggetti come lui. Secondo me nella vita è sempre stato uno sfigato, quindi è più affascinato da chi ha fama e follower.
Insomma parole molto dure verso Carlo Pietropoli da parte di entrambe le ex corteggiatrici (specialmente Jessica). E voi da che parte state?