Carlo Pietropoli risponde alle accuse di Lorenzo Riccardi e parla delle sue corteggiatrici
Carlo Pietropoli lancia una frecciatina a Lorenzo Riccardi Non è felice della sua reazione e per questo Carlo Pietropoli fa…
Carlo Pietropoli lancia una frecciatina a Lorenzo Riccardi
Non è felice della sua reazione e per questo Carlo Pietropoli fa mea culpa per i modi usati. Ma ci tiene anche a difendere il suo modo di essere.
Sono tornato a casa e ne ho parlato con mia madre, perché non ho potuto che riflettere sulla situazione vissuta. Penso di aver esagerato nei modi, ma so anche che potrà succedere ancora, perché non seguo nessun copione. È vero, si può essere più diplomatici, non è giusto offendere nessuno, ma quando mi sono sentito attaccato su cose inutili e prive di senso logico sia dalle mie corteggiatrici che da Lorenzo Riccardi ho voluto difendere il mio pensiero, senza preoccuparmi dei modi. Il fatto che le ragazze se ne siano andate alla prima difficoltà ha dato credito ai dubbi che nutrivo riguardo il loro scarso interesse.
E a proposito di Lorenzo Riccardi, Carlo Pietropoli ha voluto spiegare il suo punto di vista e rispondere quindi alle accuse che l’opinionista ed ex tronista gli ha rivolto in studio.
Il primo a voler iniziare uno scontro è stato lui. Se avesse detto delle cose intelligenti, avremmo potuto dialogare in modo disteso, invece è intervenuto in modo che non ho apprezzato. Avendo partecipato al programma, sa benissimo che quando ponevo l’accento su tutti i gesti che avevo fatto per le ragazze è perché sappiamo che all’interno di questo contesto ogni piccolezza ha un significato e fare qualcosa per loro è una dimostrazione di interesse. Lui mi ha voluto offendere, mi ha dato del bamboccio o qualcosa di simile. Io e Lorenzo siamo due persone diverse, che vengono da realtà distinte. Lui parla per strappare un applauso e andare a letto contento la sera. Io per addormentarmi sereno, invece, ho bisogno di sentirmi a posto con me stesso.
Ma Carlo ha parlato anche delle sue corteggiatri rimaste lì per lui…