Carlo Pietropoli felice delle sue corteggiatrici

Se alcune hanno lasciato la sedia, altre corteggiatrici sono invece rimaste per continuare la conoscenza con il tronista. Cosa pensa di loro Carlo Pietropoli e cosa prova?

Non possono ancora parlare di sentimenti, ma sicuramente con loro stanno nascendo delle belle sensazioni. Con Cecilia sento di star costruendo qualcosa: facciamo un passo alla volta, siamo simili, andiamo d’accordo e stiamo scoprendo molte affinità. Mi piace stare con lei e con i suoi sguardi e gesti mi ha dimostrato di avermi capito su alcuni miei aspetti caratteriali. Con Marianna è diverso: c’è molta chimica, ha un modo di fare che a me piace e la vedo molto bella e molto donna. In poco tempo è riuscita a farmi star bene, sempre con gesti non scontati che ho apprezzato. Ho conosciuto anche Marika e provo molta stima per la sua storia e la sua persona: quando mi parla resto affascinato. Sono arrivate anche altre ragazze, ma non ho ancora avuto modo di conoscerle.

[Dalle corteggiatrici mi aspetto] la sincerità prima di tutto, la trasparenza, e che mi dimostrino di volersi mettere in gioco tanto quanto me. Siamo qui per provare a capire se al di fuori potremmo essere fidanzati e costruire qualcosa di importante, perciò mi aspetto che credano in quello che fanno così come sto facendo io. Con questo non intendo dire che debbano da subito avere fiducia in me, ma nel percorso assolutamento sì. Sarà mia premura dare loro le conferme che cercano e spero che sarà reciproco. In questa esperienza mi aspetto di vivere dei momenti positivi, ma anche degli scontri forti, che saranno sicuramente utili per capire qualcosa di più su come ciascuno di noi è fatto. Io ci sto credendo: sono qui e voglio provarci.

Voi cosa ne pensate del trono di Carlo Pietropoli?

IndietroAvanti