Uomini e Donne: Carlo Pietropoli è pronto alla scelta? L’indiscrezione

Dopo un lungo stop a causa del Coronavirus, Uomini e Donne torna alle origini e forse scopriremo anche cosa succederà nel futuro dei protagonisti come Carlo Pietropoli. Il format virtuale del dating show, che ha visto protagoniste Gemma Galgani, Giovanna Abate e il loro corteggiatori misteriosi, volge così alla conclusione.

Per gli amanti del programma, da domani, troverà nuovamente il suo spazio quella che è la trasmissione classica di Canale 5. In tanti, nel corso di queste settimane, si sono chiesti le sorti degli altri tronisti, come Carlo Pietropoli. Il barman di origine veneta, secondo qualche indiscrezione, sembra essere pronto a fare finalmente la sua scelta. Ma sarà davvero così?

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker e Striscia La Notizia nella polemica: la risposta dopo le accuse

Uomini e Donne, dunque, dopo aver dato la possibilità a Giovanna Abate di proseguire il suo percorso nel dating show di Canale 5, potrebbe offrire questa opportunità anche a Carlo Pietropoli, arrivato sul trono negli ultimi mesi del 2019.

Ad avvalorare ancor di più questa tesi è il fatto che Carlo Pietropoli sia rimasto con due sole corteggiatrici, vale a dire Cecilia e Ginevra. Questa supposizione fa dunque pensare che Carlo possa veder finalmente concludere la sua avventura con la famosa scelta. A lanciare l‘indiscrezione è Il Vicolo delle News. Il sito di gossip ha fatto notare come Cecilia abbia condiviso delle storie su Instagram in cui si mostra nella stanza di un hotel, anziché a casa. Ecco le immagini riportate dal blog sulla corteggiatrice di Carlo Pietropoli

Dunque Carlo Pietropoli e le due corteggiatrici, così come gli altri ospiti, faranno il loro ritorno nel programma?

L’indiscrezione, ancora non data per certa dal programma, parla dunque dell’ipotesi di scelta pressoché imminente da parte di Carlo Pietropoli. Probabilmente nelle prossime ore Maria De Filippi farà chiarezza sulla situazione. Mancano poche ore ormai e Uomini e Donne tornerà a tenere compagnia al pubblico di Canale 5.

Avanti