Le prime parole di Carlo Pietropoli sul trono di Uomini e donne: le speranze e il pensiero su Giulio Raselli
Carlo Pietropoli commenta Giulio Raselli Adesso che Carlo Pietropoli è sul trono di Uomini e donne, al suo fianco (come…
Carlo Pietropoli commenta Giulio Raselli
Adesso che Carlo Pietropoli è sul trono di Uomini e donne, al suo fianco (come “rivale”) ha trovato Giulio Raselli, che comunque sta giungendo alla fine del percorso. A tal proposito Carlo (che è anche uno spettatore del programma) ha risposto ad una domanda rivelando il suo pensiero su Giulio. Ci sarà rivalità tra loro? E nel caso, come si comporterà?
Entrambi non amiamo le mezze misure. A volte, come lui, anch’io posso essere arrogante, ma solitamente capita solo come reazione a una provocazione o di fronte a chi mi dipinge per quello che non sono. Giulio, però, è troppo convinto che il suo parere sia sempre quello giusto, mentre io invece difendo il mio pensiero, ma rispetto quello degli altri. Di fronte a una donna sono abituato a comportarmi in modo diverso da lui: sono più giocherellone e scherzoso.
[Se Giulio sarà una presenza ingombrante nel mio percorso?] L’unica cosa certa è che io andrò dritto per la mia strada, anche se lui dovesse mettersi in mezzo. Non so se gli starò simpatico o se andremo d’accordo: lo scopriremo solo andando avanti. È tutto da vedere.
Giulio Raselli è quindi avvertito? Risponderà a queste dichiarazioni?