Carlo Verdone: età, altezza, moglie, figli, Instagram e film
La vita privata di Carlo Verdone: fidanzata, moglie e figli Parliamo, ora, della vita privata di Carlo Verdone e concentriamoci…
La vita privata di Carlo Verdone: fidanzata, moglie e figli
Parliamo, ora, della vita privata di Carlo Verdone e concentriamoci in particolare sulla sfera sentimentale. Nel 1980 prende in moglie Gianna Scarpelli, ma la coppia si separa nel 1996. I due, però, hanno avuto un paio di figli: Giulia e Paolo. Secondo quanto riporta Gossip e TV non hanno mai divorziato e Verdone ha detto a riguardo:
Perché non abbiamo mai litigato. Siamo sempre stati grandi alleati per i nostri figli. Certo, tra noi c’erano delle incomprensioni e dei ritmi di vita molto diversi. Col tempo io ho capito cosa significhi fare l’attore di successo: significa sposarsi col lavoro. È stato un trauma, un dolore atroce.
Carlo Verdone, inoltre, ha parlato anche del rapporto con i figli e di pensare di essere un buon padre:
Durante il viaggio, pochi giorni prima di Capodanno, mia figlia si ammalò: mal di gola e febbre a 38. Ho trovato il medico, le ha tolto le placche col cotton fioc, l’ho accudita e il 31 dicembre stava abbastanza bene da uscire. Ho capito di essere un buon padre. Durante il volo di ritorno in aereo dormivano tutti e due. Li ho guardati e mi sono detto: “Te la sei cavata bene”.
Ad oggi Carlo Verdone non ha una fidanzata. Infatti, durante un’intervista con Grazia e riportata da Donna Glamour ha detto:
Ci ho provato, non ci provo più. È troppo difficile. Dovrei trovare una persona come me: più o meno la mia età, un matrimonio alle spalle, figli…