Carlo Verdone va al supermercato ed indovinate chi incontra?
Carlo Verdone va in un supermercato romano ed incontra Renato Zero. Tutto vero e documentato da un selfie dell’attore, che…
Carlo Verdone va in un supermercato romano ed incontra Renato Zero. Tutto vero e documentato da un selfie dell’attore, che sui social è sempre molto attivo. Immaginate tra i fan cosa è accaduto in quel supermercato. Code interminabili per scattare una foto assieme loro, romani doc, e davvero amati dal pubblico. Chissà cosa avranno acquistato!
Verdone scrive su Facebook: «Io e Renato Zero amico caro di quartiere, a fare la spesa. Fare la spesa da solo è una delle più grandi soddisfazioni per un’oretta: chiacchieri con la gente e l’essere attore te lo dimentichi in uno stato di assoluta normalità. Renato la pensa come me. Caro amico, affettuoso, gentile, spiritoso che ancora conserva intatta un’anima romana».
L’attore ha da poco finito di scrivere la sceneggiatura del nuovo film, che a breve inizierà a girare. Quindi non ci resta che fargli un grande in bocca al lupo. Anche Verdone, come Renato Zero, è un amico di Novella2000 e spesso ci ha citato nei suoi commenti.