Carlotta e Nello hanno bisogno di spazio reciproco

Come detto, Carlotta Dell’Isola e il marito Nello non parlano di divorzio e di rottura definitiva. Ma sicuramente questa crisi li sta facendo molto riflettere. Stanno cercando quindi di capire di cosa hanno bisogno come singoli e come coppia. Quindi lei ha rivelato che si separeranno fisicamente per un periodo.

“Io ho bisogno di staccarmi per un bel po’ da lui e viceversa. Può essere che funzioni anche per noi quella frase ‘oggetto lontano dalla vista si ingrandisce nel cuore’. Secondo me la distanza avvicinerebbe, chissà. Proveremo a farlo.”, ha spiegato Carlotta. Quindi si prenderanno uan specie di pausa, un piccolo distacco per ritrovarsi e capire meglio. E noi speriamo che questa brutta situazione tra loro si risolva.

Intanto Carlotta Dell’Isola ha anche rivelato cosa sta facendo in questo periodo dal punto di vista lavorativo. Si parla sempre di mondo dello spettacolo, al quale lei è interessata. E proprio per questo motivo si sta dando molto da fare studiando varie discipline. Le piacerebbe molto fare un programma molto atteso dal pubblico.

“Al momento sto studiando canto, recitazione e ballo. Mi sto impegnando tantissimo. Mi piacerebbe fare La Talpa. Dato che è prodotta da Maria De Filippi, che adoro tantissimo, mi sentirei ancora più a mio agio. E poi sono wild, sarei perfetta. E chissà, magari con la scusa che starò lontana da Nello torneremo poi ad amarci e a comprenderci più di sempre!”

Indietro