Le parole di Carlotta Dell’Isola

A inizio articolo vi abbiamo spiegato che Carlotta Dell’Isola ha raccontato le prime difficoltà con il marito Nello Sorrentino appena poco dopo due mesi dalle nozze. A Pipol Gossip con tutta onestà l’ex gieffina non si è nascosta dietro a un dito e ha ammesso chiaramente come entrambi abbiano forse un po’ sottovalutato il grande passo. Erano certi che questo momento li avrebbe uniti di più, anziché allontanarli:

La verità è una: il matrimonio sia io che lui lo abbiamo preso un po’ troppo ‘sotto gamba’. Pensavamo che ci avesse fatto avvicinare di più, invece paradossalmente ci ha fatto un po’ separare. Io e lui stiamo insieme da dieci anni, ma quando ci siamo ritrovati ad unire le nostre abitudini diverse, purtroppo, ci siamo impelagati in molti litigi e contrasti ripetuti. Non sono ipocrita, non posso dirti che sia tutto stupendo tra noi. Ci sono molte difficoltà.”

Ha rivelato Carlotta Dell’Isola al portale web, per poi aggiungere come non ci sia alcuna intenzione da parte di entrambi di mandare all’aria il matrimonio, anzi:

“Il punto però è che ci sono veramente molte difficoltà nel nostro rapporto. Dovremmo cercare di far combaciare i nostri caratteri e non ridurci allo scontro per vivere meglio. Io sono molto caz**ta, anch’io non mi trattengo con i toni e le parole, devo ammetterlo.”

Ora arriva la smentita di Samantha de Grenet e la condivisione di Carlotta Dell’Isola alle parole della sua amica. Vedremo se l’ex concorrente del GF Vip 5 interverrà ancora per dire la sua.

Indietro