L’ex gieffina lancia un messaggio importante a tutti

Il percorso per scoprire queste due malattie è stato molto lungo e Carlotta Dell’Isola ha molto sofferto negli anni. Non subito le sono state diagnosticate e spesso ha dovuto fare i conti con i commenti, totalmente fuoriluogo, delle persone. Per fortuna adesso la situazione è stabile e soprattutto sotto controllo. Ha infatti continuato spiegando:

“Ad oggi, grazie al mio ginecologo ed al mio endocrinologo, la situazione è sotto controllo, ma io non dimentico: né il bene, né il male ricevuto nell’arco di quei mesi. Se solo ci mettessimo nei panni degli altri qualche volta… Ma vabbè, si sa… Il web ti dà, il web ti toglie… Una cosa però voglio dirvela, sulla base della mia esperienza, mi raccomando ragazzi, quando non vi sentite bene e le risposte dei dottori non vi convincono andate a fondo. Io prima di arrivare a capire cosa non andava ho dovuto girare come una trottola, per mesi. Ma grazie alla mia (e soprattutto a quella dei miei familiari che mi vedevano e vivevano quotidianamente) perseveranza sono arrivata alla soluzione.

Carlotta Dell’Isola ha concluso lanciando un messaggio importante a tutti coloro che non pensano prima di parlare. E che si sentono in diritto di esprime giudizi, fare speculazioni e dare commenti negativi. Questo ciò che ha scritto:

“Se vedete una persona ‘cambiare’ corpo, viso, non c’è bisogno che glielo facciate notare, LEI GIÀ LO SA!! Le parole fanno male, soprattutto se pronunciate senza le giuste accortezze.”

Indietro