L’appello di Carlotta Maggiorana al pubblico: la Miss Italia vuole lasciare la casa del Grande Fratello Vip 4

Proseguendo il suo appello al pubblico, Carlotta Maggiorana ha pregato gli utenti di eliminarla. A quel punto Patrick Ray Pugliese ha fatto notare alla sua compagna come, secondo lui, lei potrebbe superare la nomination, e rimanere, dunque in gioco. Così, la gieffina ha voluto ringraziare il pubblico che l’ha sempre sostenuta, ma ha nuovamente ribadito la sua volontà di tornare a casa, e di lasciare così il programma. Queste le sue parole:

“Vediamo domani cosa succede, non so se supero la nomination. Io ringrazio il pubblico, perché mi sostiene, perché mi ama, perché ha capito chi è Carlotta. Mi sono fatta conoscere e ho dato tutta me stessa. Sento di non farcela più fisicamente, domani vorrei tornare a casa. Spero che il pubblico mi faccia tornare a casa dalla mia famiglia, grazie”

Cosa accadrà dunque a questo punto? Il pubblico accoglierà l’appello di Carlotta Maggiorana? Tuttavia ciò che la Miss Italia non sa è che il concorrente che risulterà essere il perdente al televoto settimanale, stasera non lascerà la casa del Grande Fratello Vip. Colui o colei che sarà il meno votato, affronterà una nuova nomination, e il verdetto definitivo verrà stabilito solo nel corso della prossima diretta, prevista per lunedì 10 gennaio. Che dunque Carlotta decida in ogni caso di lasciare la casa? Non resta che attendere per scoprire quello che potrebbe accadere.

IndietroAvanti