Carlotta Mantovan contro Carolyn Smith a causa di un commento negativo: “Ho bisogno di leggerezza”
Carlotta Mantovan ha detto di essersi sentita ferita dai giudizi della giuria di Ballando con le stelle, poi è scoppiata a piangere
Carlotta Mantovan contro la giuria di Ballando
Poco prima della sua esibizione a Ballando con le stelle abbiamo visto il video introduttivo di Carlotta Mantovan. Non le sono per nulla piaciute parole come “fredda, rigida, sterile e falsa“. Con la voce spezzata ha affermato di non essere abituata a dare giudizi così netti sulle persone:
“La gente come me, che ha sofferto, ha bisogno di leggerezza. Ed è per questo che sono qui. Perché ne ho bisogno e la cerco tutti i giorni. La cerco anche nelle cose stupide e banali. Mi fa andare avanti nella mia vita quotidiana. Per andare avanti bisogna pensare a qualcosa di positivo.
Io sono una persona riservata. Così come la televisione dà voce a chi ha bisogno di esternare il proprio dolore, così dovrebbe fare un passo indietro per chi ha un pudore molto forte”.
Tornati in studio, tuttavia, la giuria ha voluto dare il suo punto di vista. Ivan Zazzaroni, per esempio, ha affermato che quando esprimono i giudizi si parla solamente in relazione al ballo e non in merito alla vita privata. Carolyn, invece, si è sentita dispiaciuta dalle parole di Carlotta Mantovan:
“Non c’è niente di personale Non ho fatto nessun commento cattivo. Moreno poteva anche spiegarti. Io sono qui dal 2007 e capisco voi che non siete ballerini. Vi ammiro, ma il mio giudizio non è mai stato distruttivo. Non posso cambiare il mio modo di essere“.
Selvaggia Lucarelli ha difeso Carolyn e ha aggiunto: “Il nostro regalo è trattarti come tutti gli altri, altrimenti ti relegheremmo al passato“. Il tutto, però, alla fine si è risolto con la spiegazione e la giuria ha votato dando alla concorrente un voto totale di 34 punti.