Carlotta Mantovan incanta con un tango argentino dopo le critiche e riceve un 10 da Selvaggia
Carlotta Mantovan ha emozionato il pubblico con un tango argentino molto intenso. Ecco il video della sua esibizione
Carlotta Mantovan emoziona il pubblico
Carlotta Mantovan ha ricevuto diverse critiche nelle prime due puntate di Ballando con le stelle. I giudici le hanno rimproverato di essere troppo chiusa e di non volersi raccontare. Questa sera la musica è cambiata e la concorrente è riuscita a incantare gli spettatori in studio e da casa.
Il suo tango argentino ha lasciato tutti quanti sbalorditi per quanto fosse intenso. La sintonia con il suo maestro è stata percepita ed è stato fatto notare anche da Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima le ha fatto diversi complimenti per essersi finalmente sbloccata e per il look: “C’era materia su cui lavorare“.
Anche gli altri suoi colleghi sono stati molto soddisfatti: “Sei stata perfetta questa sera“. Fabio Canino ha commentato: “Si era capito che era cambiato qualcosa. Davvero brava“. Zazzaroni ha aggiunto: “Eri proprio con lui, eri molto fisica. Complimenti“.
Seguo @Ballando_Rai dalla primissima edizione ed era un po' che non si vedeva un tango argentino così meravigliosamente intenso #CarlottaMantovan @MorenoPorcu86 spettacolari mi avete fatto vibrare l'anima il ❤️ ragazzi siete sensuali con delicatezza @RaiUno #BallandoConLeStelle pic.twitter.com/BsEiNMKeEf
— Panariellina86 Quella de I LUNATICI (@PanariellinaIda) November 4, 2023
Non solo di Carlotta Mantovan, infatti questa sera si è parlato anche di Lino Banfi. L’attore ha annunciato che potrebbe abbandonare la gara:
“Sto pensando. Volevo dire una cosa bella. Sto tremando. Chiedo scusa prima a te. Voi mi dovete dire che cosa potrei ottenere di più di queste tre puntate. Che altra popolarità mi deve arrivare? Io stasera lascio alla grande, voglio essere felice a casa. Voglio lasciare gli spazi a chi merita più di me”.
Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.