C’è Posta per te: Carmela avrà trovato Mario dopo 60 anni?

Dopo aver ricevuto l’invito da parte dei postini, tutti e tre si sono presentati in studio. Carmela molto soddisfatta attende di poter parlare. Intanto i tre Mario si guardano senza riuscire a capire il perché di questo invito. Uno dei tre è perfino incredulo alla situazione paradossale in cui si trova.

Tutti e tre all’apertura della busta dicono di non conoscere Carmela. A questo punto la signora comincia a parlare:

“Mario io vivo e sto bene”

Esplode l’applauso e la risata del pubblico. La signora Carmela racconta la sua vita e rivela di non aver dormito per il pensiero di rivedere l’amore della sua vita dopo 60 anni. I tre uomini si guardano tra loro imbarazzati. Nessuno sembra riconoscerla.

La donna prosegue il suo monologo che diverte il pubblico e chiede ai tre se hanno una sorella, ora deceduta.
Uno dice di avere una sorella di nome Giacomina. Ma non ha un fratello di nome Nino che fa il carabiniere. Ma alcune cose dette da Carmela in effetti corrispondono. Maria non riesce a trattenere la risata. L’uomo resta impietrito e si chiede chi sia la donna.

Lei continua a parlare imperterrita scatenando il pubblico in studio e cercando di rammentare a Mario alcuni episodi passati.
L’uomo molto serio non sembra capire e dice che è impossibile ricordare dopo tutto il tempo passato, ma comunque ascolta con attenzione. Carmela non si arrende e continua a fare delle domande, ma Mario non sembra ricordare. L’uomo racconta la sua storia e spiega di non aver mai vissuto una storia con Carmela. La donna, infastidita accusa l’uomo di vivere una doppia vita. Nonostante siano passati 60 anni la signora sembra essere ancora molto gelosa.

Carmela purtroppo non è riuscita a trovare il suo Mario, ma ha ringraziato Maria per l’opportunità.

Una situazione assai paradossale che sta divertendo non solo il pubblico in studio, ma anche il popolo di Twitter. Ecco la reazione di alcuni di loro…

IndietroAvanti