Carmen Di Pietro accusata di furto: i naufraghi la attaccano (VIDEO)
I naufraghi ancora contro Carmen Di Pietro. Tutti la attaccano e la accusano di furto. Lei si difende: “Non sono una ladra”
Le accuse contro Carmen Di Pietro
La convivenza forzata a L’Isola dei Famosi si è fatta sentire fin da subito. L’intero gruppo ha spesso lamentato i modi di fare di Carmen Di Pietro e il suo essere troppo appiccicosa con il figlio Alessandro Iannoni. Questo ha portato i naufraghi a mandarli spesso in nomination e discutere con loro. Se, almeno durante i primi giorni, anche Alessandro sembrava seccato dall’atteggiamento di sua mamma, pian piano si è reso conto che forse il problema non è esattamente lei, ma dell’altro.
Iannoni è sicuro infatti che molto probabilmente gli altri naufraghi li temono perché forti al televoto (hanno già superato una sfilza di nomination importanti). Sebbene questa settimana si siano salvati, c’è da dire che i concorrenti hanno continuato ad attaccarli. Cos’è successo questa volta? Carmen Di Pietro si è lamentata di non aver trovato dei pezzi di cocco che aveva conservato per lei e il figlio: “Stamattina sono spariti due pezzi. Erano là sopra, chi li ha presi?”. A rassicurarla ci ha pensato Alessandro, che ha detto: “Non ma è colpa tua, ma, non ti preoccupare. È colpa tua perché ne hai preso due, uno per me e uno per te”.
A rispondere con fare ironico è stato Jeremias Rodriguez: “Sono stato io che non mi alzo da…”. Roberta rivolgendosi ad Alessandro ha detto che nessuno ha dato la colpa alla madre. Carmen Di Pietro ha continuato a dire che lei non ha preso il frutto e durante un confessionale si è detta dispiaciuta: “Io non sono una ladra, non lo sono stata fuori dall’Isola e nemmeno qui. Forse si lamentano perché ne ho preso due pezzi per me e per Alessandro. È vero che mi alzo per prima e lo prendo per entrambi”.
A seguire il filmato si sposta su Carmen Di Pietro che, con fare furioso, ha interrogato tutti gli altri naufraghi chiedendogli che fine avesse fatto il cocco che lei aveva conservato: “E tu (rivolgendosi a Jeremias ndr) hai detto che spariscono i pezzi e che sono stata io”. Jeremias Rodriguez a sua volta ha ribattuto dicendo che lui si prende la responsabilità di quel che dice, non di quello che invece vuole capire lei, dandole dell’egoista.
La discussione tra Carmen Di Pietro e tutti i concorrenti è proseguita…