I naufraghi attaccano Carmen a L’Isola

“Nominatemi ogni settimana allora, finalmente l’avete detto che è per questo. Qui stiamo lottando uno contro tutti. L’hanno fatto per metterci in difficoltà, ma a me in difficoltà non mi ci mettono”, ha sbottato Carmen Di Pietro mentre Jeremias Rodriguez ha aggiunto che è proprio ciò che sta succedendo: “Non ti sopporta più nessuno, basta”.

Carmen Di Pietro decisamente irritata si è rivoltata anche contro Blind (che a sua volta difendeva Jeremias): “Qui il problema nasce perché prendo la mia fetta. Ma che c***o te frega a te se prendo la fetta per prima. Sei stato tu a prendere la fetta e non lo volevo dire”. A supporto del rapper è arrivata Laura Maddaloni (prima del trasferimento nell’altra isola) che ha fatto notare a Carmen come fosse ingiusto da parte sua prendersela con un ragazzo di 20 anni: “Non devi attaccare lui, l’hai visto con gli occhi tuoi? Non è vero, è una scenetta e non si fa”.

La discussione è proseguita nel momento i naufraghi hanno preparato da mangiare e si stavano suddividendo i compiti su come tagliare il cocco. Carmen Di Pietro ha dato il suo suggerimento e Jeremias l’ha incalzata: “Tu lo prendi per ultima. Come si taglia o no non c’è problema. Decidiamo prima noi poi te. Poi vediamo se non decido io. Non puoi rovinare il benessere del gruppo”. La showgirl di tutta risposta ha ribattuto: “Questo non lo decidi tu. Ma che è matto questo? Allora non ci sto al gioco. Non puoi comandare la mia vita. Quindi il gruppo deve decidere quando io mi devo alzare?”. (CLICCA QUI PER IL VIDEO)

Alessandro Iannoni ha notato sua madre in difficoltà e ha tentato di difenderla chiedendo spiegazioni. Anche lui è finito così per discutere con Jeremias Rodriguez, Laura Maddaloni e Blind, così come con gli altri naufraghi. Insomma a L’Isola dei Famosi non sembra esserci pace, la fame inizia a farsi sentire… anche per un pezzetto di cocco!

Indietro