Alessandro, figlio di Carmen, a Uomini e Donne? Parla lui

Sul web nelle scorse settimane è emerso un gossip che riguarda il figlio di Carmen Di Pietro. Nuovo TV ha svelato infatti che, secondo le indiscrezioni, Maria De Filippi avrebbe messo gli occhi su Alessandro Iannoni e che le piacerebbe averlo sul trono di Uomini e Donne. A Casa Chi, però, l’ex naufrago è parso di vedute completamente opposte rispetto a ciò che si dice sul suo conto.

Nel programma online condotto da Rosalinda Cannavò e coadiuvato dai due giornalisti Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri, il figlio di Carmen Di Pietro ha fatto sapere di non essere molto ferrato sull’argomento e di non aver mai visto la trasmissione. Pensate che è stata proprio sua madre a suggerirglielo:

“Sono sincero non ho mai visto Uomini e Donne quindi non so cosa sia il tronista, quindi non lo so, ma immagino. Mamma sarebbe contentissima me l’ha proposto lei sull’isola, mi ha detto ‘perché non vai a fare il tronista?’”, ha spiegato Alessandro Iannoni a Casa Chi.

Avventura che rifarebbe, invece, è L’Isola dei Famosi. Insomma se Alessandro Iannoni non sembra essere granché entusiasta all’idea di poter trovare l’amore a Uomini e Donne, mamma Carmen Di Pietro, invece, si candida e lancia un appello. Chissà se Maria De Filippi ci penserà, dato che si parla con così tanta insistenza di una versione vip del dating show.

Indietro