Le parole di Carmen Di Pietro su L’Isola

Durante la chiacchierata con il sito a Carmen Di Pietro è stato fatto presente un episodio verificatosi proprio durante la sua primissima Isola dei Famosi. Ovvero lo scontro, diventato poi una delle liti storiche de reality, che ha visto scontrarsi Antonella Elia e Aida Yespica. Proprio la showgirl ricordiamo bene che fece il possibile per dividerle e il tutto per un motivo specifico:

«Sono stata costretta a mettermi in mezzo per dividerle. Ma sai perché? Perché lì all’improvviso fa buio o inizia a piovere e non puoi più cucinare. Se andavano avanti a litigare rischiavamo di non mangiare».

Ha fatto sapere Carmen Di Pietro. Tornando al presente, invece, ha rivelato che non si aspettava di restare ben 3 mesi in Honduras, piuttosto pensava che il suo viaggio sarebbe durato pochissime settimane. Il pubblico invece le ha fatto superare una serie infinita di televoti fino alla finale. A destare preoccupazione in lei, però, è stata la notizia del prolungamento che, inizialmente almeno, non aveva preso granché bene. A convincerla a restare suo figlio Alessandro:

«Mi è preso un colpo quando ce l’hanno detto e ho anche pianto, lì per lì pensavo che non ce la facevo più, avevo troppa fame». Poi le parole del figlio sono state fondamentali a convincere Carmen Di Pietro a proseguire la sua avventura a L’Isola dei Famosi: «Mi ha convinta Alessandro, lui doveva andare via per forza e mi ha detto: “Mamma, se io resto, sto seduto sulla sabbia dalla mattina alla sera perché il mio unico pensiero sarebbero gli esami. Invece tu devi rimanere assolutamente, perché sono sicuro che ce la puoi fare”. Mi ha dato la forza, in caso contrario sarei andata via».

Quella forza che ha portato Carmen Di Pietro a raggiungere il terzo posto in finale! Un buon risultato per lei.

Indietro