Carmen Di Pietro lancia un appello a Maria De Filippi: la showgirl vuole partecipare a Uomini e Donne

Intervistata dal nuovo numero del settimanale Spy, Carmen Di Pietro svela cosa ha portato alla fine della relazione con Antonio. In seguito la showgirl lancia un appello a Maria De Filippi per partecipare ad Uomini e Donne. Queste le sue parole:

“Con Antonio è finita. E’ durata solo un anno, io pensavo che durasse di più, ma purtroppo no. Caratteri diversi, poi lui è sempre in giro per lavoro e io posso muovermi da Roma solo il sabato e la domenica. La lontananza mi pesava o forse non era amore. In ogni modo, ora sono single, ma voglio assolutamente trovare un uomo. Ho anche fatto un appello dalla d’Urso, frivolo al massimo, con tanto di identikit. Alto, ma non esageratamente, sui 40 anni, bello, moro, simpatico. Il mio ex Giuseppe mi ha detto: “Non lo troverai mai, pretendi troppo”. Dire ricco è brutto, diciamo generoso. Fatto sta che mi sono arrivati un sacco di messaggi su Instagram, ma più che altro da parte di ventenni e trentenni. Mai dire mai ma non posso. Cosa mi scrivono? Vuoi fidanzarti con me? Vuoi uscire a cena? Cose romantiche, non spinte. A volte mi mandano le foto e sono pure bei ragazzi. La cosa mi fa piacere ma se devo scegliere, io non voglio farlo a scatola chiusa, voglio poter valutare di persona prima di accettare un invito. L’ideale sarebbe poter fare dei provini”

E ancora Carmen Di Pietro aggiunge:

“Ecco sa cosa le dico? Che vorrei andare sul trono di Uomini e Donne over a cercare marito. Mi immagino Carmen seduta sulla poltrona rossa e tutti questi baldi giovanotti che le sfilano davanti. Ah, magari… che meraviglia! Se Maria De Filippi mi invita corro. Anche perché si registra di giorno”

Cosa accadrà dunque a questo punto? Che Maria De Filippi accolga l’appello di Carmen Di Pietro di partecipare a Uomini e Donne?

IndietroAvanti