La sigla di Mare Fuori ballata da Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi ieri sono stati ospiti di una bella puntata di Oggi è un altro giorno. Nella trasmissione di Serena Bortone la coppia si è a lungo raccontata tra momenti di vita privata e carriera lavorativa. Dei tanti spezzoni di puntata, però, ad attirare l’attenzione è stato il ballo che la coppia si è concessa.

L’appuntamento di ieri è stato molto incentrato sul Napoli e sulla vittoria dello scudetto che avrebbe vinto la squadra di Spalletti da lì a poche ore in caso di vittoria o pareggio (com’è poi successo). Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono parsi davvero entusiasti come molti altri presenti e quando è stato domandato a entrambi di improvvisare un ballo sulle note della sigla di Mare Fuori, non si sono proprio tirati indietro.

Dopo aver ascoltato per qualche secondo la base, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi si sono lasciati andare ai passi e movimenti. Due professionisti come loro che per tanti anni hanno lavorato insieme, di sicuro non hanno fatto fatica a imbastire una coreografia sul momento. Ed ecco il risultato finale…

Il momento tra Carmen Russo e suo marito ha fatto il giro del web e conquistato i telespettatori, che hanno commentato sui social l’episodio.

Tra gli altri momenti rilevanti della puntata anche il racconto di Carmen Russo sulla sua esperienza a L’Isola dei Famosi. Tra i suoi ricordi il percorso fatto in solitaria sull’isola deserta, dopo aver perso il televoto. La showgirl ha spiegato che la notte stava spesso da sola e ha avuto spesso paura, anche di morire. Nel corso di una nottata ha sentito degli strani rumori e si è rifugiata. Solo dopo ha scoperto si trattava di alcuni pescatori intenti a tirare le reti.

Questo però non ha scoraggiato Carmen Russo, che come sappiamo è arrivata fino alla vittoria finale!

Seguiteci per altre news.