Carmen Russo contro Pamela Prati a causa di un ballo al GF Vip
Ecco cos’è accaduto durante lo scontro tra Pamela Prati e Carmen Russo al Grande Fratello Vip
Il diverbio tra la Prati e Carmen Russo
Le nomination ieri sera sono state interrotte da un piccolo scontro tra Carmen Russo e Pamela Prati. A un certo punto il conduttore ha chiesto alla ballerina cosa avesse in serbo per il pubblico quella sera. Dopo aver rivelato che avrebbe fatto un balletto con Pamela Prati si è lamentata di quest’ultima. L’ha infatti accusata di arrivare sempre in ritardo alle prove e l’ha ripresa in diretta a notte fonda:
“Sai che io ho una grande pazienza e sopporto tanto, ma non l’impossibile. Poi arrivo a un certo punto che devo parlare. Pamela sai che io ti voglio bene e ti stimo, poi è tanto che ci conosciamo, ma devo chiederti una cosa. Io la convoco, la chiamo per fare le prove al mattino alle 11 e lei mi dice: ‘no amore, io dopo le 15:00 perché prima non connetto’. Però cara la mia Pamela, tutte le dive quando lavorano si svegliano presto. Quindi lascia perdere le piume e le colazioni. Vieni a fare le prove con noi, perché qui ci siamo tutti“.
Come possiamo vedere anche dal video qui sotto Pamela non ha preso molto bene le parole di Carmen Russo e ha replicato: “Le dive non si svegliano presto. Poi sono venuta a fare le prove. Se lo sta inventando, io questa mattina ero qui. Mente sapendo di mentire. Io sono sempre connessa, quindi cara Carmencita non mi devi rompere le paillettes“.
QUESTO RETROSCENA. ✈️ #GFVIP pic.twitter.com/c84byKw005
— Grande Fratello (@GrandeFratello) February 17, 2023
Voi cosa ne pensate di questo battibecco? Lo avete visto in diretta? Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.