L’incontro tra Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo

Durante la puntata di lunedì scorso Carmen Russo ha avuto la possibilità di rivedere suo marito Enzo Paolo Turchi. Richiamata in giardino la ballerina ha vissuto un momento davvero molto emozionante. Complice il freeze, Carmen è stata costretta a rimanere in silenzio per tutto il tempo e ascoltare le parole di suo marito. A sua moglie Enzo Paolo ha fatto una precisa raccomandazione:

 “Nella Casa tu fai Carmen Russo esattamente come sei a casa. Fai le polpette a loro invece che a me. Tu lo sai che soffro la solitudine, ma Maria per la prima volta mi ha dato la forza”

Si legge su Il Fatto Quotidiano che ne ha riportato la conversazione: “Puoi restare qui quattro o cinque anni”, ha scherzato ancora Enzo Paolo Turchi rivolgendosi a Carmen Russo.

Felice di aver rivisto il suo Enzo Paolo, Carmen Russo ha risposto con un dolce: “Ti amo sempre di più”, per poi rivolgersi direttamente a sua figlia Maria, che la guardava da casa: “Amore mio, tu sei il mio vero senso della vita. Maria mi raccomando controlla papà”. E quando Alfonso Signorini cha chiesto loro il segreto per essere una coppia così longeva e innamorata, Enzo Paolo Turchi ha ironizzato: “È semplice, lei parla e lui no“.

Si vocifera che Carmen Russo potrebbe lasciare il GF Vip lunedì 13 dicembre, ma non è escluso che, invece, dopo l’incontro con suo marito abbia cambiato idea. Staremo a vedere!

Indietro