Carne fuori dal frigo, barattoli aperti in dispensa! La casetta di Amici 23 è un disastro (FOTO)
Alcuni fan di Amici 23 hanno notato dei bigliettini in casetta con le istruzioni basilari su come conservare il cibo
Gli avvisi sul cibo ad Amici 23
Nelle ultime settimane gli allievi di Amici 23 sono stati sgridati per la mancanza di pulizie dentro la casetta nella quale convivono tutti insieme. Maria De Filippi stessa li ha ripresi durante una puntata del pomeridiano, rivelando anche i tre concorrenti che farebbero meno rispetto agli altri. Questi sono stati Mida, Holden e Ayle.
Tutti e tre, anche se hanno provato a giustificarsi a modo loro, hanno ricevuto dei provvedimenti da parte dei loro professori. Ayle ha dovuto occuparsi della cucina per tutta la settimana. Mida, invece, ha avuto due ore di pulizia al giorno della casa in generale. E, infine, Holden è stato costretto a pulire le varie zone della scuola.
A quanto pare, però, le pulizie dentro la casetta non sono le uniche cose che mancano ad Amici 23. A quanto pare gli allievi non sono a conoscenza delle regole base per una corretta conservazione del cibo. Qualcuno, durante un daytime, ha fatto gli screen di alcuni bigliettini appesi sui muri.
Non sappiamo se ha scriverli sia stata la produzione o uno di loro, ma qui sotto per esempio leggiamo come vanno trattati i cibi dopo essere stati scongelati: “Quando aprite la carne rimettetela in frigo, altrimenti c’è rischio di fuga batterica“. Ma non finisce qui.
A quanto pare, infatti, alcuni studenti non sanno come conservare i barattoli di cibo aperti. Di conseguenza è stato scritto: “In dispensa non mettete i barattoli già aperti (tipo sughi, marmellata, pesto…). Vanno in frigo!“. Speriamo che dopo questi consigli la situazione comincia ad andare meglio.
Voi li avevate notati? Vedremo nella puntata del talent, in onda, domenica 3 dicembre 2023, se Maria De Filippi dovrà sgridarli di nuovo.