Le prime parole di Carola Puddu prime parole dopo Amici

Dopo la scorsa puntata di Amici 21 Carola Puddu, appreso il verdetto della sua eliminazione, ha avuto modo di parlare per la prima volta ai microfoni di Witty TV. La ballerina di classico ha rivelato le emozioni a caldo dopo la sua uscita dalla scuola. Ecco le sue parole a riguardo:

“Amici mi ha dato tanta consapevolezza su me stessa, nella danza così come nella vita, nei rapporti con le persone. Questo posto mi ha insegnato ad affrontare le cose. Quando sei veramente sotto pressione ti rendi conto di ciò che veramente sei. Io ho iniziato un percorso qua dentro, spero di continuarlo perché ci sono stati dei momenti in cui veramente mi sentivo leggera, spensierata, felice nella mia danza, come oggi che penso di aver ballato molto bene. Ero molto felice. Sono davvero contenta.”

Ha confidato Carola Puddu. Adesso, prima di riprendere con la danza, ha spiegato che vuole prendersi una piccola pausa:

“Sono stati sette mesi, ma sono sembrati due anni. Perché qua è come una montagna rissa di emozioni. La mattina succede qualcosa che sei felice, la sera succede un’altra cosa che ti destabilizza. Gestire anche gli avvenimenti, le cose inaspettate…Voglio ringraziare tutti i maestri. Mi mancheranno tante cose. Mi mancherà passare nelle stanze, vedere tutti che dormono. Una cosa che non mi mancherà è la telecamera sopra il mio letto. Vivere 24 ore su 24 insieme impari. Anche le persone con cui non ti senti tanto a tuo agio ti insegnano. Adesso torno a casa, una settimana in campagna, sto con le mie galline, tranquilla, penso ad altro e sto con il mio papà.”

A Carola Puddu, dopo l’avventura ad Amici 21, facciamo il nostro in bocca al lupo per il suo futuro lavorativo.

Indietro