I prossimi progetti della ballerina di Amici 21

Dopo l’uscita da Amici 21 sappiamo che Carola Puddu ha ricevuto subito una proposta lavorativa. A cercarla è stato il Balletto di Roma che lo scorso anno fece delle proposte sia a Serena che ad Alessandro. Il direttore ha voluto l’ex allieva della Celentano per intepretare Giuletta nell’adattamento teatrale Giuletta e Romeo.

In questi mesi la ballerina ha lavorato molto e presto partirà il tour nei maggiori teatri italiani e non solo. Ma non finisce qui, perché questa estate i suoi fan avranno modo di rivederla ballare dal vivo. E di nuovo in coppia con un altro amatissimo ballerino. Infatti lei e Michele (vincitore della categoria ballo di Amici 21) si esibiranno a Cervia alla fine di agosto.

Si tratta dello spettacolo organizzato dalla scuola di danza di Kledi all’interno degli stage di danza che hanno luogo proprio a Cervia alla fine di agosto. Lo spettacolo finale, in cui saranno anche date delle borse di studio a dei giovani allievi, si terrà il 27 agosto in Piazza Garibaldi. In questa occasione si esibiranno non solo le scuole di danza, ma anche allievi professionisti di un certo calibro. E Carola Puddu ballerà appunto in coppia con Michele Esposito.

Si tratta delle stesso evento dello scorso anno, sempre a Cervia e sempre organizzato da Kledi, fatto in memoria di Carla Fracci. In quell’occasione a ballare sul palco fu Giulia Stabile, vincitrice di Amici 20. Il pubblico la rivide nella coreografia di Giulietta, ma con l’aggiunta di un altro pezzo in coppia con il professionista Simone Nolasco.

Indietro