Luigi è un punto di riferimento per Carola Puddu

Vista la commozione, Silvia Toffanin non ha potuto non chiedere a Carola Puddu se fosse sicura di non essere innamorata di Luigi. Tanti sul web pensano che possa esserci davvero una bella storia tra loro, anche perché il loro rapporto è davvero speciale.

Carola ha dovuto un po’ pensare a cosa rispondere. E in pratica ha detto che non può parlare di innamoramento, anche perché non lo ha vissuto. Si potrebbe parlare semmai di infatuazione mentale. E in generale Luigi è stato il suo punto di riferimento dentro la scuola. Ecco le sue parole:

“Credo che l’amore, come lo vedo io in questa situazione, non deve essere per forza una storiella romantica. Certi legami non hanno bisogno della storia romantica, tutta rose e fiori. Per me l’amore vero è l’amore incondizionato, che può succedere di tutto, che sai che tu ci puoi essere per questa persona e questa persona può esserci per te. Anche quando lui mi disse che non sentiva niente per me, comunque è sempre rimasto. Non abbiamo mai smesso di volerci bene. Durante tutto il percorso era davvero il mio punto di riferimento là dentro. È un’infatuazione mentale. Non avendolo vissuto, non posso dirti con certezza che questo è l’amore della mia vita. Però sicuramente lui era davvero importante per me, proprio il mio punto di riferimento. Quello che mi attrae di lui non è il suo aspetto fisico, è proprio il suo carattere. E anche come artista lo stimo tantissimo.”

Ovviamente spera che il loro rapporto possa continuare in futuro, dopo che Amici 21 sarà finito: “Spero di rividerlo, di poter andare ai suoi concerti e che lui venga a vedermi a teatro. Non so cosa succederà, se qualcosa succederà. A me importa solo che mi stia vicino e voglio solo volergli bene, così come ho fatto per tutto il percorso. Mi manca tanto, tantissimo.”

Potete rivedere tutta l’intervista di Carola Puddu a Verissimo sul sito di Mediaset Play.

Indietro