Amici: con chi è rimasta in contatto Carola

Di recente Carola Puddu è stata ospite di Lorella Cuccarini nel programma online Dimmi di te. Durante lo spazio online si è parlato del momento più complesso all’interno della scuola di Amici. Stando a quanto raccontato dalla ballerina sarebbe legato a un infortunio avuto durante il suo percorso, che l’ha costretta a stare ferma per un po’:

“Il momento più difficile è stato il periodo in cui mi sono fatta male e dovevo farmi le punture. Stavo con Mattia, lui aveva già il problema al piede. Tutto il giorno sul divano senza far niente, vedevamo gli altri che facevano le lezioni. Questo mi ha ricordato un incidente importante che ho avuto in passato e sono andata un po’ in un loop. Non avevo distrazioni, internet, trascorri tempo con te stesso e ricordi. Ti tuffi nei traumi. È stato come fare i conti con cose del passato”.

Ha raccontato Carola Puddu, che ha poi rivelato con quali ex concorrenti del programma è rimasta in contatto:

“Ho mantenuto i rapporti con le mie compagne di stanza che per me sono Sissi e Serena, che sento tanto. Come ragazzi ovviamente Luigi, poi Guido. Pure Flaza la sento e mi ci vedo, le voglio tanto bene. La prima classe di settembre la ricordo tanto. Appena entrati era nuovo e quindi dovevi fare amicizia. Le più belle sono quelle dell’inizio”.

Indietro