Carola Puddu smentisce i rumor del flirt con LDA e parla di Luigi
A seguito di un recente rumor Carola Puddu a Di Più smentisce il flirt con LDA e torna a parlare di Luigi Strangis
Le parole di Carola sulla maestra Alessandra Celentano
Il mese scorso Carola Puddu, come riporta Isa & Chia, è stata ospite del canale YouTube di Lea Ballerina e con lei ha avuto modo di fare una bella chiacchierata. Tra i tanti argomenti affrontati anche il rapporto creato con la maestra Alessandra Celentano, per la quale nutre infinito affetto e stima.
L’insegnante ha curato con attenzione tutto il percorso di Carola Puddu e la giovane ballerina questo lo ricorda bene. Durante la chiacchierata ha raccontato infatti che la prof di classico andava da lei almeno una o due volte per vedere ogni pezzo. Un qualcosa che Carola apprezzava molto: “Io la volevo sempre in prova perché mi metteva in riga. Con lei non potevo fare dei commenti come col maestro Alberto Montesso. Ma è giusto perché lei è stata la coreografa di quasi tutti i miei pezzi”, ha confidato. Anche per il maestro ha dichiarato di nutrire grande riconoscenza.
Carola Puddu ha rivelato che Alessandra Celentano ha capito tanto di lei e del suo comportamento spesso fraintendibile in sala. La ballerina ha ammesso di essere una persona molto precisa e ‘fissata’ con il lavoro, è molto scortese e severa con sé stessa e questa è una caratteristica che non sembra essere sfuggita alla docente:
“A volte mi incanto perché sto processando in qui momenti, ma non perché sono sconnessa anzi ci tengo. (…) La maestra se lei vede che sei interessato e vuoi fare si crea un’intesa per forza. Io processo troppo e sono un po’ lenta con la memoria però lei mi ha insegnato che c’è la memoria muscolare”.
Così Carola Puddu ha svelato come Alessandra Celentano, così come Alberto Montesso, siano stati importanti nel suo percorso di crescita all’interno della scuola di Amici 21.