GF Vip: Carolina vuole abbandonare

Risveglio pensieroso stamane per Carolina Marconi. La vippona durante una chiacchierata in cucina con Nikita Pelizon ha rivelato di voler abbandonare il GF Vip, spiegando quelle che sono le sue ragioni. Nel suo discorso, come vedremo, la concorrente ha attaccato gli autori, lanciando una precisa stoccata.

Carolina Marconi, come vediamo in questo video, ha ripercorso quanto accaduto in puntata lunedì, per poi dire: “Io non mi sento più, questo volevo dire. Mi volevo alzare e dire ‘rinuncio ai soldi che mi fanno comodo per la mia gravidanza, io rinuncio alla permanenza e me ne vado'”, ha confessato. Nikita Pelizon però non si è detta d’accordo: “Tu sei l’esempio del ‘non mollare’. Non devi fare così. Mandi tutto a fanc*** per gente che ti chiama ‘falsa’. Ma andassero a ramengo”.

“No, perché sembra che loro stessi non mi vogliono, gli autori”, ha aggiunto Carolina Marconi. Anche stavolta è scattata la censura, esattamente come ieri quando la gieffina parlava di Marco Bellavia (QUI I DETTAGLI). Le due hanno continuato a conversare ma non abbiamo idea di come sia proseguita la conversazione, proprio perché la regia ha eliminato l’audio e cambiato inquadrature.

https://twitter.com/trashaddicted/status/1587742481743220736?s=46&t=ZGHfd3OEB9ZzdjWNJLHvGg

Cosa deciderà di fare quindi Carolina Marconi? Ricordiamo che la vippona è al televoto con George Ciupilan, Pamela Prati e Patrizia Rossetti. Tra i menzionati c’è chi dovrà abbandonare la Casa del GF Vip. Vedremo domani quale sarà l’esito di queste nomination. Come dicevamo, nel mentre, il malessere di Carolina va avanti ormai da lunedì e nel post puntata è crollata in lacrime. Continua…

Avanti