Le lacrime di Carolina Marconi

Dopo lo sfogo in diretta, dove ha persino attaccato il Grande Fratello, non è andata meglio al termine della puntata. Carolina Marconi, finita in nomination, ha fatto i conti con i vari attacchi ricevuti dalle coinquiline ed è crollata in lacrime. La concorrente si è rifugiata in stanza da letto ed è scoppiata in lacrime. Per non farsi vedere dagli altri e dalle telecamere si è nascosta all’interno dell’armadio. George Ciupilan ha sentito qualcuno singhiozzare e si è avvicinato per capire cosa fosse successo e ha consolato la vippona.

L’ex protagonista de Il Collegio si è messo accanto a lei e l’ha ascoltata. Così Carolina Marconi ha detto di essere delusa per come si è comportata. Si è difesa dagli attacchi, ma con troppa aggressività e questo per lei è un atteggiamento sbagliato, non doveva cedere a queste provocazioni. Si è quindi sentita in dovere di assumersi le sue responsabilità e ha ammesso di non piacersi quando agli occhi degli altri appare troppo irruente. Sconfortata e tra le lacrime ha detto: Mi sento che ho fallito.

Nel suo discorso Carolina Marconi ha anche spiegato che vorrebbe mostrarsi forte agli occhi degli altri, ma non sempre questo le riesce. Ci è rimasta male per le parole utilizzate dalle altre compagne e per questo la sua reazione è stata così dura. Consapevole di questo ha anche detto come, forse, se la prende un po’ troppo e non dovrebbe in alcun modo farsi trascinare da chi tenta di provocarla.

In confidenza  George Ciupilan, Carolina Marconi ha spiegato di non sopportare la falsità e quindi ci rimane male nel trovarsi ad avere a che fare con certi atteggiamenti. Lei è certa di non essere capita dai suoi compagni, non pensava di essere accusata in questo modo e di ricevere questo tipo di critiche. Con non poca amarezza ha concluso: “Non era questo che volevo far vedere”Dalla sua George ha tentato di consolarla. Che accadrà ora? Carolina vorrà veramente lasciare il GF Vip o è stato solo un momento di sconforto? (CLICCA QUI PER IL VIDEO)

Indietro