Lo sfogo su Sonia Bruganelli

Carolina Marconi, diversi giorni fa, si è lasciata andare a uno sfogo contro Sonia Bruganelli. Quest’ultima, in puntata, ha chiesto a Carolina Marconi e a Ginevra Lamborghini, che a sua volta si è schierata contro la De Donà, per quale motivo Giaele debba dare loro spiegazioni sul suo matrimonio. Dopo una lite in diretta, terminata la diretta ha detto:

Sonia ha sparato a zero, non mi ha fatto nemmeno parlare. Hai visto quello che ha fatto e come mi ha attaccata? Non esiste dai. A me sta cosa che ha fatto Sonia non mi è piaciuta proprio, è stata fuori luogo. Mi ha attaccata così senza sapere nulla. Non sapeva che io sono stata tutto il tempo a cercare di capire Giaele e darle consigli. Perché così Sonia fa risultare che io sono la bigotta della situazione e lei no. Se Sonia mi ha attaccato è perché non sapeva tutto.

Carolina Marconi ha proseguito:

Giaele mi ha detto che l’amore libero è lei a volerlo e non il marito. Se tu fai soffrire una persona non è amore. Lei lo costringe a fare questa cosa di coppia. Oh ci sono i video, il marito dice che piange. Sì mi ha proprio detto che lui sta soffrendo di questo. Mi ha detto che è lei che vuole stare sei mesi con lui e sei mesi lontana. In una confessione oggi è crollata e mi ha proprio specificato che lui non ce la fa più e che è lei che porta avanti questa coppia aperta. Perché io non voglio che passi che io l’attacco e faccio branco contro di lei. Se io parlo è perché so delle cose che Sonia non sa tutto qui.

Indietro