Carolina Marconi contro Sonia Bruganelli: lo sfogo della Vippona
Dopo la fine della diretta del Grande Fratello Vip 7, Carolina Marconi si scaglia contro Sonia Bruganelli: lo sfogo della Vippona.
La confessione di Giaele a Carolina
Dopo la lite, Carolina Marconi e Giaele De Donà hanno avuto un confronto di chiarimento, e nel corso della chiacchierata la modella sembrerebbe aver fatto delle rivelazioni alla showgirl. Ieri sera così, dopo la fine della quarta diretta del Grande Fratello Vip 7, proprio Carolina ha svelato cosa le ha confessato Giaele. Pare infatti che la volontà di avere un matrimonio aperto parta proprio dalla De Donà, e che suo marito soffra di questa decisione.
Queste le dichiarazioni della Marconi, che proseguendo il suo sfogo contro Sonia Bruganelli aggiunge:
“Giaele mi ha detto che l’amore libero è lei a volerlo e non il marito. Se tu fai soffrire una persona non è amore. Lei lo costringe a fare questa cosa di coppia. Oh ci sono i video, il marito dice che piange. Sì mi ha proprio detto che lui sta soffrendo di questo. Mi ha detto che è lei che vuole stare sei mesi con lui e sei mesi lontana. In una confessione oggi è crollata e mi ha proprio specificato che lui non ce la fa più e che è lei che porta avanti questa coppia aperta. Perché io non voglio che passi che io l’attacco e faccio branco contro di lei. Se io parlo è perché so delle cose che Sonia non sa tutto qui”.
Pare dunque che al momento tra Carolina Marconi e Giaele De Donà sia tornato il sereno. Ma cosa accadrà nei prossimi giorni? Non resta che attendere per scoprirlo.