La regia censura Carolina mentre parla di Marco Bellavia

Momento di confidenze tra Carolina Marconi e Wilma Goich nel giardinetto della Casa, uno spazio nuovo aggiunto in questa edizione del reality show. Qui le due hanno avuto modo di chiacchierare a lungo, fino a che Carolina non è tornata a parlare di Marco Bellavia e di quanto successo in quei giorni. Momento, però, che non abbiamo avuto modo di ascoltare per intero, poiché è scattata la censura. Questo ciò che siamo riusciti a raccogliere:

“Quando sono entrata qua in questa trasmissione, poi è successa sta cosa qua di Marco. Marco dormiva nella stessa stanza mia. E quindi vedere che lui di notte piangeva, piangeva e piangeva, lo sentivo. Andavo in confessionale e dicevo ‘Fate qualcosa, venite. Perché questa persona piange sempre, non sta bene, piange. Intervenite, però poi vedevo che loro…”.

Improvvisamente sentiamo sempre meno la voce di Carolina Marconi e le sue parole su Marco Bellavia. Fino a che l’audio non è stato completamente rimosso da parte della regia del GF Vip, mentre le immagini continuavano a scorrere. Sicuramente la vippona stava continuando a spiegare il suo punto di vista a Wilma Goich, ma non abbiamo modo di sentire le sue parole, se non cercare di interpretare il tutto leggendo il labiale. Poco dopo le inquadrature si sono spostate in zona beauty, dove Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si trovavano all’interno della vasca a fare un bagno insieme.

Quanto accaduto con Carolina Marconi ha chiaramente attirato l’attenzione del pubblico, che si domanda il perché di questa censura improvvisa. Vedremo, dunque, se verrà ritrattato ancora l’argomento.

Intanto sempre la showgirl venezuelana durante e nel post puntata ha avuto un crollo emotivo. Cosa è successo? andiamo a rivedere insieme…

Avanti