Carolina Marconi torna a parlare di Marco Bellavia, la regia censura
In chiacchiera con Wilma Goich, Carolina Marconi torna a parlare di Marco Bellavia. Rivela un retroscena, ma la regia censura
Lo sfogo di Carolina Marconi: “Me ne vado”
In puntata lunedì Carolina Marconi è stata messa al corrente di un video, in cui sono stati mostrati i pensieri delle varie donne della Casa del GF Vip. Nella clip in questione le più considerano la coinquilina “ipocrita e falsa”. Parole queste che hanno molto ferito la vippona. L’accaduto ha riportato alla luce dei vecchi litigi che Carolina ha avuto con Giaele De Donà, Elenoire Ferruzzi, Pamela Prati e Patrizia Rossetti.
Dopo l’acceso diverbio avuto dopo la clip, Carolina Marconi si è infuriata contro il Grande Fratello Vip e rivolgendosi ad Alfonso Signorini si è duramente sfogata. La concorrente del reality show ha persino minacciato di lasciare la trasmissione. Con tono piuttosto alterato ha detto:
“Tu Alfonso dici di volermi bene, giusto? Tu sai perché sono qui, tu dici di conoscermi, vero? Ecco io sono al GF per dimostrare che una donna dopo il tumore può tornare a vivere. Quanto me ne può fregare a me di litigare per queste cose? Se c’è una cosa che non sopporto quella è la falsità. Quando faccio qualcosa io la faccio con il cuore. Posso andarmene anche stasera dal GF, torno a casa, vado via”.
Le parole di Carolina Marconi hanno portato Alfonso Signorini a intervenire: “Carolina senti, ascoltami. Abbiamo già parlato del tumore, è una cosa importante e probabilmente ne parleremo ancora. Però permettimi di dire che tu sei in questa casa e per forza di cose avvengono dinamiche tra voi”.
Anche nel post puntata Carolina Marconi ha avuto un crollo e tra le lacrime si è sfogata con George Ciupilan.