Il pianto di Carolina Marconi

Ieri sera Marco Bellavia è tornato nella Casa per un confronto con i vipponi dopo tutto ciò che è accaduto nelle scorse settimane. Per capire cosa c’entra Carolina Marconi dobbiamo fare un passo indietro. Amaurys Perez, dopo la diretta, ha parlato di tutto questo con altri concorrenti. Nella conversazione si è inserito Charlie Gnocchi, il quale ha consigliato di non parlarne più. L’atteggiamento del comico ha mandato su tutte le furie lo sportivo. I due hanno iniziato a lanciarsi pesanti offese:

Io ho parlato come dico io. Vaff****, ti ci mando tre volte.Tu devi smetterla di fare il tuttologo di sta mi****a Tu parli solo di c***ate Charlie! Mi hai rotto il c***o, non ti avvicinare! Mi hai rotto il c***o!. […] “Io ho parlato come dico io. Vaff****, ti ci mando tre volte.Tu devi smetterla di fare il tuttologo di sta mi****a Tu parli solo di c***ate Charlie! Mi hai rotto il c***o, non ti avvicinare! Mi hai rotto il c***o!,

A tentare di calmare le acque, tra gli altri, anche Carolina Marconi. La vippona, però, è scoppiata in lacrime per via della voce grossa fatta da Amaurys. Quando è tornato un po’ di serena ha tentato di spiegare il suo punto di vista, come riportato anche da Biccy:

Te non mi vuoi ascoltare perché sono una stupida. Non ti importa del mio parere perché è scemo quello che dico. Quando hai usato quel tono… è troppo, non so come dirtelo. Il tono che hai usato con una ragazza può essere interpretato male. Tu e Charlie siete stati violenti. Non voglio andare contro di te. Adesso stai usando un altro tono, ma quello di prima era esagerato. Sono una donna di 44 anni che riconosce la voce e ha subito tanto. Tu prima avevi un tono brutto.

Fidati che mi hai fatto impressione. Io ho vissuto violenze fisiche e verbali. Ho detto per te ‘modera i toni’. Per questo ho detto che sei stato violento e aggressivo. Io ti voglio tanto bene, ma se tu vedi il video come parlavi… Mi hai sollecitato qualcosa, per questo piango. Queste situazioni mi ricordano cose della mia vita che mi infastidiscono. Quando usciremo ti racconterò. Qui non posso parlare di queste cose delicate. Questa reazione non mi è piaciuta, uno deve mantenere la calma.

Il chiarimento con Carolina Marconi prosegue…

Avanti