La risposta di Amaurys

Come possiamo vedere anche dal video qui sotto la risposta di Amaurys Perez a Carolina Marconi non è tardata ad arrivare. Mentre erano in cucina, infatti, ne hanno discusso:

Il signor tuttologo è arrivato e ho detto no. Questa è stata la mia conseguenza di alzare la voce. Poi sono venuto qui e ho detto le cose ad Antonella. Che non me ne frega niente se lei è provocatrice nel dirlo. Ho detto perché non intervengo nelle cose di questa casa. Adesso mi dici violento e io ti ho fatto l’esempio soltanto. Non ho messo in discussione perché non mi interessa, non conosco queste dinamiche. A me dispiace vederti così. Non è vero che non mi interessa di quello che pensi. Tu mi hai detto che sono violento e autoritario.

https://twitter.com/gameoverrevoema/status/1583286695671521283?s=20&t=k1NjCksynJumaxNLk_VUww

Non è vero e sono cose diverse. Tu mi dici violento, ma non sai cosa è successo. Ho avuto un tono violento? E il suo non lo era? Sai qual è la differenza? Io sono 1,94 e ho la voce grossa. […] Non sapevo che avessi subito violenza. Sai cosa faccio io ogni anno? Io partecipo in prima fila alle cose contro la violenza sulle donne. Ma io urlavo perché il signor tuttologo è arrivato a dirmi di cosa devo o non devo parlare. Ma chi ca**o sei? Non è la prima volta che lo fa. Questo ti manda a fare in c**o e dopo due giorni ti dice che ti vuole bene.

Seguiteci per altre news su Carolina Marconi e gli altri vipponi.

Indietro