La preoccupazione di Giaele

Poco dopo la puntata del Grande Fratello Vip 7, Carolina Marconi e Giaele De Donà si sono ritrovate a parlare di quanto accaduto poco prima. Le due coinquiline affrontano le varie critiche smosse dai compagni contro di lei e il suo matrimonio. Argomento che a quanto pare continua a tenere banco tra le quattro mura del loft di Cinecittà.

Carolina Marconi ha ammesso di iniziare a capire la modella e le ragioni delle sue dichiarazioni e per tale ragione le consiglia di essere sincera e fare alcune ammissioni, come accaduto durante la loro conversazione a cuore aperto. Secondo il pensiero di Carolina, infatti, Giaele dovrebbe ammettere di avere timore di essere lasciata da suo marito e di non riuscire a godersi più la vita come vorrebbe. Sempre la De Donà si aspettava di ricevere un cenno dalla sua dolce metà, cosa che invece non è accaduta.

Visto il momento di sconforto e le incomprensioni messe da parte, Carolina Marconi ha cercato di confortare Giaele De Donà, suggerendole di stare tranquilla, perché secondo quanto ha percepito dai suoi racconti Brad la ama tantissimo. Un qualcosa che per Carolina non dev’essere messa assolutamente in discussione. Per sua stessa ammissione Giaele ha confidato di dare per scontato alcune volte questa cosa e di pentirsene. Insomma spera anche grazie a questa avventura di poter migliorare il suo carattere.

Vedremo ora se in questi giorni Giaele de Donà con Carolina Marconi e gli altri vipponi tornerà a parlare del matrimonio con suo marito e se, quest’ultimo, deciderà di farsi sentire durante la puntata di lunedì. Anche perché Giaele è finita in nomination con Giovanni Ciacci e Marco Bellavia e rischia di uscire!

Indietro