Carolina Marconi in trattativa per il GF Vip 7. L’indiscrezione
A R101 Gabriele Parpiglia fa il punto della situazione sul cast del GF Vip 7 e svela che Carolina Marconi è in trattativa
La Marconi parla della malattia
Alcuni giorni fa, come riferisce IlSussidiario.net che ne ha raccolto le dichiarazioni, Carolina Marconi è stata ospite di Estate in Diretta. L’ex concorrente del Grande Fratello, vicina ora al GF Vip 7, ha parlato ancora una volta della malattia che l’ha colpita e delle paure che ha provato affrontandola:
“Avere un tumore significa avere il mondo che ti crolla addosso. Io avevo in progetto un bambino, quello non era in progetto. I social mi hanno aiutato tanto perché ho conosciuto delle persone che condividevano la mia storia.”, ha spiegato Carolina Marconi. La showgirl ha anche aggiunto di trovarsi d’accordo con Fedez. Secondo lei raccontare sui social la malattia non significa speculare ma aiutare gli altri. Parlarne con le persone care, amici, affidarsi ai medici e sensibilizzare sull’argomento è fondamentale. A tal proposito ha quindi spiegato perché ha reso noto il momento delicato che si trova ad affrontare:
“Io essendo un personaggio pubblico ho deciso di rendere pubblica la mia malattia per cercare di avere pareri anche dall’esterno e questo mi ha aiutato, non solo per la malattia ma anche per la depressione. Non bisogna nascondersi.”
Infine Carolina Marconi ha ricordato anche il momento in cui ha rasato i capelli. Ha dichiarato che un giorno mentre faceva colazione ha notato ciocche di capelli cadere, così ha chiesto al suo compagno la macchinetta, anche se lui era contrariato. Nonostante tutto però ha prevalso la sua forza. Così Carolina ha rasato i capelli, si è truccata e sfoggiato il suo miglior sorriso, mentre suo marito era in lacrime.
La storia di Carolina Marconi, se dovesse essere confermata al GF Vip 7, potrebbe essere sicuramente uno degli argomenti della prossima edizione del reality.