Ecco come sta oggi Carolina

Dopo aver annunciato di avere un tumore al seno, e dopo essersi sottoposta ad un lungo intervento, Carolina Marconi ha svelato come sta oggi. Nonostante l’operazione sia andata bene, l’ex gieffina dovrà affrontare per prevenzione un ciclo di chemioterapia della durata di sei mesi.

Ecco le sue parole a riguardo:

“Purtroppo è uscito l’esame istologico…devo fare per forza la chemio per 6 mesi per prevenzione. Non vi racconto quel giorno (esattamente il 4 maggio), mi è ricrollato ancora il mondo addosso, perché non era finita lì. Ma va bene così. Mi ero promessa che avrei affrontato tutto con serenità coraggio e determinazione. Sono momenti di vita che vorresti non ti accadessero mai, ma combatterò e tornerò a sorridere come sempre. Vorrei ringraziare pubblicamente tutta la mia famiglia, il mio compagno e gli amici che mi sono stati sempre vicino. Vi amo, non smetterò mai di ringraziarvi. Sono fortunata. Un grazie speciale a tutti i medici ed infermieri che mi stanno seguendo giorno dopo giorno”.

Noi di Novella 2000 ci uniamo nell’inviare un calorosissimo abbraccio a Carolina Marconi, certi che tutto andrà per il meglio e che presto questo momento buio sarà solo un lontano ricordo.

Indietro