Dopo essere tornata single, Carolina Stramare pare si sia fidanzata con un ex tronista di Uomini e Donne

Sono passate solo poche settimane da quando Carolina Stramare è stata eletta Miss Italia, finendo di conseguenza al centro dell’attenzione mediatica. La bellissima reginetta italiana infatti da qualche giorno sta facendo parlare di sé, per via della sua vita sentimentale. Come abbiamo scoperto, dopo una relazione di otto mesi con Alessio Fasone, Carolina è tornata single, e la notizia naturalmente non è passata inosservata. Tuttavia pare che la nuova Miss non sia rimasta con le mani in mano, e che abbia decisamente voltato pagina. Stando alle indiscrezioni, sembrerebbe che la Stramare si sia nuovamente fidanzata. Stavolta il fortunato sarebbe niente che meno che un noto ex tronista di Uomini e Donne. I due sono stati beccati insieme in atteggiamenti intimi, e le immagini non lasciano spazio all’immaginazione. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Come abbiamo visto, nelle ultime ore Carolina Stramare è finita al centro del gossip e del pettegolezzo. Dopo aver scoperto della fine della relazione con Alessio Fasone, la giovane Miss Italia ha fatto discutere per via di un presunto flirt con Eros Ramazzotti, che ha fatto a lungo discutere. È stato infatti notato che i due si sono avvicinati particolarmente dopo la vittoria di Carolina al concorso di bellezza, al punto da far insospettire il web. Ciò nonostante la Stramare ha fatto sapere di non aver alcun legame con l’amato cantante, se non una stima profonda e un amore artistico verso l’artista.

Tuttavia pare che la Miss abbia comunque iniziato una nuova relazione, e che stavolta si sia fidanzata con un ex tronista di Uomini e Donne. Scopriamo di chi stiamo parlando e chi sarebbe la nuova fiamma di Carolina Stramare.

Avanti