Le parole di Carolina Stramare su Instagram

E’ ancora incredula Carolina Stramare. La vincitrice di Miss Italia fa ancora fatica a rendersi conto di quanto le è accaduto. E seppur giovanissima, purtroppo, ha dovuto fare i conti spesso con una realtà cruda e difficile da superare. Da un anno, infatti, è orfana di madre, venuta a mancare a causa di un brutto male.

Una perdita molto difficile per Carolina, la quale spera con tutto il cuore di aver reso la sua mamma orgogliosa di lei. E la Miss Italia da questa esperienza ha cercato di trarre tutta la forza possibile, quella forza che la compagna ogni giorno e che probabilmente è stata fondamentale per trarre il meglio dalla manifestazione, tanto da arrivare alla vittoria. Ma la Stramare ora può ritenersi soddisfatta, dopo tanti sacrifici ha ottenuto ciò che voleva:

“Forse non ho ancora metabolizzato il traguardo raggiunto ieri sera. Sono felice…felice di una felicità che tanto attendevo nella mia vita. Mi sento soddisfatta del percorso che ho fatto e ho il cuore pieno di gioia”.

Ha continuato Carolina Stramare su Instagram. Un’esperienza che porterà dentro di sé per sempre e che può essere di certo una vetrina importante per il suo futuro:

“Questa esperienza sarà per sempre nel mio cuore. Grazie grazie e grazie a tutti voi che mi avete sostenuta”.

Ha concluso Carolina Stramare. Queste dunque le sue parole dopo la vittoria di Miss Italia 2019. Ovviamente spera questo possa essere un trampolino di lancio per entrare a tutti gli effetti a far parte del mondo dello spettacolo. Esattamente come accaduto anni fa per altre bellissime della tv italiana, come Martina Colombari, Eleonora Pedron o Cristina Chiabotto.

Ci complimentiamo ancora con Carolina e auguriamo lei buona fortuna per il suo futuro!

IndietroAvanti